Abbiamo avuto un’idea semplice: l’unione della tradizionale Meccanica alla moderna Tecnologia per creare tutti i nostri macchinari
Nel 1976 è iniziata la nostra storia
M.T. ZANETTI nasce nel 1976 a Lumezzane (BS), area industriale della Valle Trompia da sempre conosciuta per la lavorazione dei metalli e per la forte propensione all’imprenditorialità, e cresce come azienda specializzata nella costruzione di macchine transfer.
A partire dagli anni 80’, l’attività si è sempre più specializzata nell’automazione industriale in particolare nella progettazione e realizzazione di macchine di assemblaggio e attrezzature speciali.
La dinamicità e la continua innovazione tecnologica ha consentito alla M.T. ZANETTI di affermarsi, già dai primi anni 90’, come azienda leader nel settore automazione e assemblaggio sia sul mercato italiano che su quello estero.
Ora M.T. Zanetti è condotta con successo anche dalla nuova generazione della Famiglia Zanetti che ha ereditato la passione per l’automazione, fondendo l’esperienza maturata negli anni con la ricerca e sviluppo di nuove soluzioni sempre più all’avanguardia.